Cerca

Cronaca

Omicidio di Antonietta Rocco, fermata una donna

La polizia ha fermato la presunta responsabile del delitto

Omicidio di Antonietta Rocco, fermata una donna

La Polizia di Stato di Latina, a seguito di immediate e serrate indagini avviate dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna all’interno della sua abitazione nel quartiere popolare di Campo Boario, costantemente dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica diLatina ha eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti di una donna, ritenuta gravemente indiziata dell’omicidio.

 


Le attività investigative, condotte senza sosta nel corso della notte , si sono sviluppate attraverso l’ascolto di numerosi testimoni, l’analisi della scena del crimine e ulteriori accertamenti tecnici, che hanno consentito agli investigatori della Squadra Mobile di raccogliere gravi indizi di colpevolezza.

Sulla base degli elementi emersi, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il provvedimento di fermo, eseguito nella mattinata odierna.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione