Il lutto
08.10.2025 - 12:00
«Siamo profondamente addolorati e scossi per l'improvvisa scomparsa del dottor Giuseppe Campagna. Una notizia terribile che rappresenta una grande perdita per la nostra comunità». Così Omar Sarubbo, segretario provinciale del Partito Democratico di Latina, ha voluto ricordare la figura del medico e politico pontino, scomparso improvvisamente nelle scorse ore.
Un messaggio intriso di affetto e riconoscenza verso una persona che, come sottolineato da Sarubbo, «era di grande intelligenza e profonda umanità, la cui vita è stata un esempio di costante dedizione al servizio della nostra città in molti ambiti: medico, associativo, amministrativo e politico».
Campagna, da sempre impegnato nella vita pubblica e nella sanità locale, era molto conosciuto e stimato in diversi ambienti della città. Nel suo percorso, aveva affiancato l’attività professionale a quella civica e politica, portando avanti con coerenza e passione i valori del servizio e dell’impegno collettivo.
«Ci mancherà molto il suo impegno nel PD Latina, a cui era iscritto – ha aggiunto Sarubbo –. A nome mio personale e di tutto il Partito Democratico della provincia di Latina, porgo le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene».
Una perdita che lascia un vuoto profondo non solo nel mondo politico, ma anche tra i colleghi, gli amici e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne la professionalità, la gentilezza e l’instancabile dedizione alla comunità.
Edizione digitale
I più recenti