Cerca

Cronaca

Furti sul lungomare, rompono il vetro dell’auto e rubano il cellulare

Il colpo nei giorni scorsi a Lido dei Pini, sfondano il lunotto anteriore di una vettura parcheggiata e poi trafugano il telefonino

Anzio, spiaggia libera in convenzione a Lido dei Pini: si va avanti

La spiaggia di Lido dei Pini, ad Anzio

Furto sul lungomare di Lido dei Pini. Nei giorni scorsi i ladri sono tornati a colpire, danneggiando una vettura parcheggiata sul lungomare delle Sterlizie. I fatti sono accaduti sabato 25 ottobre nelle vicinanze di uno stabilimento balneare, a essere presa di mira una Kia Rio che si trovava parcheggiata proprio in quel tratto.

I ladri hanno agito in maniera rapida: approfittando dell’assenza del conducente dell’auto hanno spaccato il vetro del lunotto anteriore sul lato guida, poi hanno trafugato un telefono cellulare che si trovava all’interno della macchina e sono scappati. Il conducente dell’auto, residente ad Aprilia, ritornato sul posto poco dopo ha così fatto l’amara scoperta, accorgendosi prma del vetro infranto della Kia Rio e del furto del telefonino. Per questo motivo ha presentato una denuncia alla caserma dei Carabinieri di Aprilia. Oltre a dover ricomprare il cellulare adesso dovrà provvedere anche alla riparazione del lunotto danneggiato, una spesa di non poco conto.  I furti sul lungomare di Anzio e Ardea purtroppo non sono novità, più volte si sono registrati dei colpi e degli atti di vandalismo ai danni delle vetture parcheggiate e perciò l’invito dei residenti è quello di prestare la massima attenzione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione