Cerca

Il fatto

Tensione in via Garigliano:  danni a un'auto, arriva la Polizia Locale

Colluttazione tra due uomini sotto l'effetto dell'alcol, poi scatta una denuncia

Tensione in via Garigliano:  danni a un'auto, arriva la Polizia Locale

Si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polizia Locale in via Garigliano a Latina venerdì nel tardo pomeriggio per il danneggiamento di un’auto in sosta durante una colluttazione tra due persone che erano ubriachi a poca distanza da un bar. L’episodio è stato registrato nel centro della città, a poca distanza dallo Stadio Domenico Francioni.

Sono stati alcuni passanti e anche altre persone che hanno visto la scena a dare l’allarme al numero di emergenza e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La situazione era di alta tensione. I due uomini che erano ubriachi, sono stati identificati dagli agenti della Polizia Locale così come il proprietario dell’auto.

Una volta concluse le attività, una delle due persone identificate, si tratta di un 60enne si è messo alla guida dell’auto ed è stato fermato poco dopo da un'altra pattuglia del Nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale impegnati nei servizi di controllo del territorio. I poliziotti alla fine hanno contestato nei confronti del conducente il reato di guida in stato di ebbrezza. Dai riscontri raccolti è emerso che aveva nel sangue un tasso alcolemico superiore al consentito e per lui quindi è scattata una denuncia penale.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione