Cerca

Il fatto

Natale a Fondi, orari prolungati e musica al mercato coperto di via Gioberti

Aperture straordinarie, degustazioni ed eventi per lo shopping natalizio: domenica 21 dicembre mercato aperto fino a tarda sera, appuntamenti anche il 22 e il 24 dicembre

Natale a Fondi, orari prolungati e musica al mercato coperto di via Gioberti

In vista delle festività natalizie, orari extra large per il mercato coperto di via Gioberti a Fondi, che si prepara ad accogliere cittadini e visitatori con aperture straordinarie e iniziative pensate per unire acquisti, convivialità e intrattenimento.

Si parte domenica 21 dicembre con un’apertura pomeridiana e serale, dalle 17.00 alle 23.30, accompagnata da un evento musicale organizzato dal Bar Oasi in sinergia con il Red’s. Per l’occasione saranno presenti tutti gli operatori del mercato, offrendo la possibilità di effettuare acquisti pre-natalizi fino a tarda sera.

Oltre allo shopping, l’iniziativa punta a offrire un’esperienza più ampia e coinvolgente, grazie a un percorso di degustazione abbinato alla musica dal vivo, trasformando il mercato in un luogo di incontro e socialità.

«Inizia a prendere forma – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – quel concetto di mercato da vivere e da gustare, non solo da frequentare giusto il tempo delle compere, che tanto successo ha in molte capitali o cittadine europee».

Apertura straordinaria del mercato coperto, ma senza intrattenimento musicale, anche lunedì 22 dicembre, giornata in cui la struttura è normalmente chiusa.

Il calendario delle iniziative proseguirà mercoledì 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, con il tradizionale mercato degli ambulanti locali in via Mola di Santa Maria, dove sarà possibile rifornirsi di ortofrutta fresca e di stagione, ma anche acquistare regali dell’ultimo minuto grazie alla presenza di banchi di oggettistica e abbigliamento.

Dopo il successo dello scorso 14 dicembre, torna infine l’orario prolungato del mercato settimanale, che domenica 21 dicembre resterà aperto fino alle 19.00, offrendo un’ulteriore opportunità di shopping in vista delle festività.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione