Cronaca
20.12.2025 - 14:30
La Polizia di Stato di Latina ha arrestato un 25enne di Gaeta ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto ieri sera, quando i poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Gaeta hanno individuato un'autovettura sospetta lungo il lungomare Caboto.
Gli agenti hanno avviato un pedinamento e hanno osservato il conducente scendere dal mezzo e ricevere della sostanza stupefacente del tipo hashish da un uomo all'ingresso di uno stabile. Gli operatori sono intervenuti immediatamente, bloccando l'acquirente e lo spacciatore. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 60 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il soggetto è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino ha richiesto al giudice per l'indagine preliminare la convalida dell'arresto e l'adozione di una misura cautelare personale, richiesta che è stata accolta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione