Il caso
28.01.2026 - 15:30
Quarantotto dosi di sostanza stupefacente, tra cocaina e crack, e quasi 2mila euro in contanti sono stati sequestrati ad Aprilia dai Carabinieri, che hanno arrestato un minorenne nel corso di un servizio di pattuglia nel centro abitato della città.
L’operazione è stata condotta dai militari della Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia.
Il giovane è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto e atteggiamento guardingo, circostanze che hanno attirato l’attenzione dei militari impegnati nel controllo del territorio. Durante le fasi di identificazione, lo stato di agitazione mostrato dal ragazzo ha rafforzato il sospetto che potesse occultare sostanza stupefacente.
I Carabinieri hanno quindi proceduto a una perquisizione personale e domiciliare, che ha permesso di rinvenire 48 dosi di droga, verosimilmente cocaina e crack, oltre a una somma in contanti pari a 1.890 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per i successivi accertamenti.
Alla luce degli elementi emersi, il minorenne è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile competente, accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Roma.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione