Cerca

Il fatto

Latina, viola la sorveglianza speciale: denunciato dopo un controllo alla guida

Costantino "Cha Cha" Di Silvio fermato in auto vicino al centro: la patente risultava revocata per le prescrizioni in vigore

Latina, viola la sorveglianza speciale: denunciato dopo un controllo alla guida

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà Costantino Di Silvio, detto "Cha Cha", già noto alle forze dell’ordine, nell’ambito dei controlli sui soggetti sottoposti a misure di prevenzione personali ritenuti rilevanti per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo alla guida di un’autovettura in prossimità del centro cittadino. Fermato per un accertamento, è emersa la violazione delle prescrizioni connesse alla misura in atto.

L’uomo era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, in base alle prescrizioni previste, risultava con patente di guida revocata. La guida dell’auto ha quindi fatto scattare gli accertamenti sul rispetto delle disposizioni.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per violazione della misura di prevenzione in corso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione