Cerca

Cronaca

Cisterna, due incidenti in poche ore: camion fuori strada in via Toti

Traffico bloccato temporaneamente anche in via Roma, dove l'autista di un camion è rimasto lievemente ferito trasportato al pronto soccorso; Polizia Locale sul posto per la gestione degli incidenti

Cisterna, due incidenti in poche ore: camion fuori strada in via Toti

Giornata complicata sulle strade di Cisterna a causa di due incidenti che hanno coinvolto mezzi pesanti e hanno creato rallentamenti nel traffico cittadino.

Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle ore 17, su via Enrico Toti, tra via Nettuno e via Corridoni. Un camion è finito fuori strada, costringendo la Polizia Locale a chiudere temporaneamente la circolazione dei mezzi pesanti in entrambe le direzioni per consentire l’intervento del carro soccorso e il ripristino della sede stradale. Gli agenti hanno invitato gli automobilisti a prestare attenzione e seguire le indicazioni sul posto. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 18.30.

Il secondo incidente è avvenuto in via Roma, a partire dalle ore 19.20, con la chiusura della strada dall’intersezione con via Tito Livio fino a via Plinio il Vecchio. Coinvolto anche in questo caso un camion, il cui autista ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Colombo di Velletri.

In entrambe le situazioni, sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Cisterna, che hanno gestito la viabilità e coordinato i soccorsi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione