Si muovono tra le campagne del capoluogo in sella a un maxi scooter di colore scuro alla ricerca di donne anziane o abitazioni incustodite per mettere a segno furti e rapine. Da alcuni giorni le forze dell'ordine danno la caccia a due giovani banditi che si stanno lasciando dietro una lunga scia di azioni violente, seminando il panico nelle zone periferiche di Latina. Comune denominatore un potente T-Max Yamaha.
Ieri mattina è arrivata la prova che la coppia di balordi colpisce in maniera seriale, facendo bene attenzione a cambiare continuamente zona. Le ultime scorribande sono state messe a segno in località Chiesuola: si sono presentati a casa di una donna, hanno citofonato chiedendole di scendere e quando se la sono trovata davanti hanno cercato di strapparle la catenina d'oro dal collo. Se ne sono andati solo quando hanno capito che la vittima non ne voleva sapere di lasciarsi derubare e hanno preferito cambiare aria per non rischiare di essere catturati. Prima di sparire dalla circolazione hanno tentanto di entrare in un'altra abitazione, dove però hanno trovato un uomo che li ha costretti nuovamente a battere in ritirata.
Ladri in scooter che colpiscono nelle abitazioni. Altri due casi negli ultimi giorni
Latina - Girano la periferia a bordo di un potente T-Max e aggrediscono le donne solo per derubarle. Ieri due raid a Chiesuola