Un pauroso incidente si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri in via Romagnoli, alle porte del centro città. Un giovane è stato travolto da un'automobile mentre attraversava la strada all'altezza dell'incrocio con via Adige.
L'incidente si è registrato poco prima delle diciannove quando un ragazzo, alla guida della propria Ford Fiesta, percorreva via Romagnoli in direzione del centro. Per i rilievi e gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri del comando stazione di Borgo Podgora, ma non sono stati resi noti particolari sulla dinamica. Non è chiaro da che lato il giovane pedone abbia attraversato, ma è probabile che non abbia visto in tempo che arrivava un'auto a causa del sole che a quell'ora era molto basso. Sta di fatto che l'automobilista non ha fatto in tempo a evitare l'impatto, violentissimo come testimonia il parabrezza dell'utilitaria infranto dal corpo del pedone.
Dopo essere stato centrato dalla vettura infatti il giovane è finito contro il vetro prima di atterrare sull'asfalto, dove è stato soccorso dal personale sanitario di un'ambulanza del servizio Ares 118 che lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti per le cure e gli accertamenti.