Raffica di controlli notturni sul territorio dalle strade alle zone periferiche ecco il bilancio dei Carabinieri di Gaeta:

―    deferito, in stato di libertà, una 29enne di origini romene, domiciliata presso il campo nomadi di Aprilia (LT). La donna, a seguito di controllo, veniva riscontrata inottemperante al foglio di via obbligatorio di anni tre dal Comune di Gaeta (LT), emesso nell'anno in corso dalla Questura di Latina.

―    rinvenuto e sequestrato, all'interno di un casolare abbandonato, nr. 2 piante di marijuana, dell'altezza di circa 80 cm, in fase di essiccazione;

―    segnalato alla Prefettura di Latina, per "uso personale di sostanze stupefacenti" due persone. I predetti, controllati a bordo di autovettura, venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale venivano trovati in possesso di gr. 3,30 di sostanza stupefacente, del tipo Marijuana.

―    ritirato la patente di guida ad un 31enne della provincia di Napoli, poiché sorpreso alla guida di un'auto , con un tasso alcolemico pari a 0,73 g/l;

Nell'ambito del medesimo contesto operativo venivano, complessivamente:

―    controllati 28 autoveicoli;

―    identificate 34 persone;

―    controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari;

―    effettuati 9 controlli etilometrici;

―    elevate 3 contravvenzioni al codice della strada

―    ritirate 2 patente di guida;

―    intercettati e identificati 5 pregiudicati;

―    effettuate 3 perquisizioni personali ed 1 domiciliare.