Rimangono gravi le condizioni di Eduardo Di Pastena, il 49enne di Castelforte vittima di un'aggressione da parte di uno sconosciuto.
Anche ieri i medici del reparto rianimazione dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina hanno tenuto sotto stretta osservazione il paziente, le cui condizioni sono stazionarie.
I sanitari continuano nella neurosedazione e già da questa mattina procederanno ad una rivalutazione complessiva delle condizioni.
Una situazione molto delicata, a causa delle gravi lesioni alla testa riportate dall'uomo, in seguito alla caduta sul selciato, dopo il colpo ricevuto da una persona che i Carabinieri della stazione di Castelforte stanno cercando di individuare.
In verità gli inquirenti avrebbero già un quadro della situazione, ma debbono effettuare tutta una serie di riscontri, necessari per poter mettere tutte le caselle al posto giusto. Al di la delle persone che sono state ascoltate in caserma, c'è il filmato di una videocamera di un esercizio pubblico che è di supporto alle indagini dei militari, i quali hanno inviato una dettagliata relazione ai magistrati del Tribunale di Cassino. E ci sarebbe un identikit del presunto responsabile.