È tornato in azione stanotte a Latina il rapinatore seriale che da poco più di un mese colpisce con frequenza sempre maggiore in città. L'ultima attività finita nel mirino è il forno Briciole di via Isonzo, visitato già un anno fa praticamente con le stesse modalità. Anche stanotte, come negli ultimi casi, il rapinatore si è presentato con il volto travisato da un passamontagna e la pistola in punto: erano le 2.30 e in cassa c'erano rimasti pochi spiccioli, così lo sconosciuto si è fatto consegnare il portafogli dall'unico cliente presente nel locale.
In attesa di poter visionare i filmati registrati dalle telecamere della video sorveglianza, carabinieri e polizia hanno raccolto una descrizione dettagliata del bandito che, a quanto pare, sarebbe scappato a piedi fino alla vicina edicola, dove è sparito all'altezza di via San Tommaso d'Aquino. Non è escluso che lo aspettasse un complice con un mezzo pronto per la fuga, ipotesi alimentata dal sospetto che ad agire nelle ultime settimane non sia stato un bandito solitario, ma una banda composta da più persone che potrebbero essersi scambiati i ruoli tra un colpo e l'altro.
Rapinatore armato di pistola fa irruzione da "Briciole" su via Isonzo poi fugge con i soldi
Latina - Il malvivente si è fatto anche consegnare il portafogli da un cliente, indagini in corso sull'escalation di colpi