Cerca

Razzìa di automobili nella notte, portate via quattro vetture mentre i proprietari dormivano

I colpi messi a segno probabilmente da una banda di ladri esperti. Le indagini condotte dai carabinieri

Razzìa di automobili nella notte, portate via quattro vetture mentre i proprietari dormivano

Quattro furti a distanza di poco, con altrettante villette "visitate" dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì a San Felice Circeo. Il bottino è piuttosto ingente, con i malviventi scappati a bordo di autovetture dal valore di varie decine di migliaia d'euro.

I "colpi" sono stati messi a segno probabilmente da una banda di professionisti. Nessuno sembra essersi accorto di nulla, anche se al momento del furto nelle varie abitazioni c'erano delle persone. Turisti che ieri mattina hanno avuto un risveglio piuttosto amaro.
In qualche caso i malviventi sono passati da finestre lasciate aperte a causa del caldo. In altri, invece, si sono fatti strada forzando altri ingressi. Una volta all'interno delle abitazioni - le zone prese di mira sono via del Faro, via Terracina, via Cicerone e via Napoli - sono riusciti a passare inosservati. 
Quattro i mezzi rubati: una Bmw 330, una Mercedes 250, un'Audi A3 e una Bmw serie 3. In totale parliamo di un bottino che sfiora probabilmente i centomila euro.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione