19mila euro in contanti, 680 grammi di mannite, diverse dosi di hashish e di cocaina, 2 piante di "maria" alte circa 30 centimetri e diverso materiale per il confezionamento.
Responsabili due giovani incappati in una pattuglia mista composta da agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, nel Comune di Lariano.
I due, viaggiavano a bordo di un'utilitaria, quando sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Velletri e dagli agenti dei Nuclei Investigativi Centrale e Regionale.
Con una mossa repentina, l'autista della macchina ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra; gesto non passato inosservato ai poliziotti che, immediatamente lo hanno recuperato, verificando contenere dosi di cocaina.
Dopo i primi accertamenti, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici di polizia di Velletri per le ulteriori verifiche.
I controlli sono scattati anche presso le abitazioni di entrambi, con il prezioso ausilio del cane antidroga della Polizia di Stato "Condor", dove è stata ritrovato altro stupefacente.
Al termine degli accertamenti, il passeggero - M.A. di 27 anni - è stato arrestato, mentre l'autista - F.M. di 31 anni - è stato denunciato.