Ad inizio settimana, per tutta la tutta la provincia è stato disposto dal Questore Carmine Belfiore un servizio straordinario finalizzato ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone; controllati soprattutto strutture ricettive, esercizi commerciali, il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano. A Latina gli agenti della Polizia di Stato dell'U.P.G.S.P. hanno denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due giovanissimi M. Andrea Vincenzo e M.B. Sayfeddin entrambi nati nel 2000 a Latina. I due ragazzi lo scorso pomeriggio si trovavano a bordo di uno scooter dinanzi lo stabilimento balneare dell'Enel quando al passaggio della Volante si sono dati alla fuga. Dopo un breve inseguimento sono stati bloccati dagli agenti della Polizia di Stato e gli sono stati rinvenuti addosso dopo una perquisizione diverse dosi di marijuana pronte per lo spaccio. I due inoltre, entrambi senza patente, si trovavano a bordo di uno scooter sottratto ad una ragazza a sua insaputa. Notiziata l'A.G. per entrambi i due giovanissimi è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

A Fondi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato P. Raffaele, di 44 anni, per truffa.

A Cisterna gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato in stato di libertà T. Luciano, di 62 anni, per Danneggiamento e Violazione di domicilio.

 

L'attività della Polizia di Stato della Questura di Latina ha complessivamente prodotto i seguenti risultati: 4 persone denunciate in stato di libertà; 119 persone identificate; 11  posti di blocco e/o controllo effettuati; 30  contravvenzioni elevate al codice della strada; 88  veicoli controllati; 4  patenti ritirate; 3 carte di circolazione ritirate; un veicolo sequestrato