Un pauroso incidente stradale, concluso per fortuna senza gravi feriti, si è registrato nel pomeriggio sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini all'ingresso di Borgo San Michele. Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Latina, due vetture sono entrate in collisione all'altezza dell'incrocio con via del Fosso e una è finita diritta nel profondo canale che attraversa l'arteria regionale.
Stando ai primi accertamenti sembra che una Bmw Serie5, con a bordo una coppia di turisti, era ferma sulla banchina lungo la corsia in direzione dell'Appia e all'improvviso è ripartita forse accennando una manovra di inversione della marcia. Proprio in quel momento arrivava, nella stessa direzione, una Fiat Grande Punto guidata da una donna di quarantadue anni di Latina, che non è riuscita a evitare l'impatto ed è finita diritta nel canale.
A parte lo choc, l'automobilista carambolata fuori strada se l'è cavata con qualche contusione e ferite lievi che hanno comunque richiesto il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti. Mentre a tirare fuori la sua vettura dal profondo canale di bonifica sono stati gli specialisti del soccorso stradale della ditta "Antonio Vona" che, dimostrando professionalità, hanno portato a termine il complesso recupero senza dover scomodare i vigili del fuoco impegnati su altri fronti.
Incidente stradale sulla Monti Lepini, macchina va fuori strada e finisce nel canale
Latina - Due auto si sono scontrate all'altezza di via del Fosso, conducenti trasportati all'ospedale Santa Maria Goretti