Nel corso del pomeriggio di oggi, 23 agosto 2017, la via Nettunense, nei pressi della rotatoria che separa la ex statale 2017 dalle vie di Valle Palomba, di Casal di Claudia e della Cannuccia, si è verificato un incidente stradale.

I fatti nel tratto che costeggia la recinzione del centro commerciale della zona: una Fiat Cinquecento, per cause al vaglio della polizia locale di Anzio - coordinata dal comandante Sergio Ierace -, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con altri due veicoli, uno dei quali è finito addosso a un albero.

Immediate le ripercussioni sul traffico, con la polizia locale che, una volta intervenuta, ha dovuto chiudere al traffico la strada in quanto le auto avevano perso olio e benzina, riversatisi sull'asfalto.

Di conseguenza, è stata anche mobilitata una squadra atta alla pulizia della carreggiata, mentre tre delle persone coinvolte sono state soccorse dal 118 e trasportate nel vicino pronto soccorso. Si tratta di due dei tre conducenti e di un passeggero: nessuno di loro, fortunatamente, ha riportato gravi ferite.