Nella mattinata odierna il Prefetto, Pierluigi Faloni, ha incontrato il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Maurizio Liberati, che dal 14 settembre lascerà il capoluogo pontino.
Alla presenza del Questore, del Comandante Provinciale dei Carabinieri e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Prefetto ha voluto esprimere un sentito ringraziamento all'Ing. Liberati per l'attenta e costante azione posta in essere in qualità di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, incarico svolto con grande equilibrio e profondo senso di responsabilità, e per la professionalità e la competenza con le quali ha attuato le linee strategiche di intervento, definite dal Prefetto nell'esercizio delle proprie funzioni di coordinamento.
Il Comandante Liberati ha ringraziato il Prefetto Faloni per l'attenzione che ha sempre riservato ai Vigili del Fuoco e per la vicinanza che ha sempre dimostrato nei loro confronti, facendoli sentire parte di una squadra coesa ed efficiente. Il Prefetto ha, infine, donato in segno di stima e di amicizia, una targa ricordo al Comandante.