Un bruttissimo incidente stradale si è verificato poco fa, a Nettuno, all'incrocio fra via Capitan Canducci e via Beato Padre Pio, davanti al bar "Olimpico". Due auto, una Smart e una Fiat, si sono scontrate fra loro con grande violenza, tanto che le occupanti della monovolume, due giovanissime ragazze, sono in gravissime condizioni.

Stando a una primissima ricostruzione, dopo l'impatto una delle due giovani è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre l'altra era rimasta incastrata all'interno della monovolume. Illesi, invece, i due ragazzi che viaggiavano sull'altra auto, che ha terminato la propria corsa addosso a un muretto.

Immediata, dunque, la chiamata ai soccorsi, con diverse ambulanze e con i mezzi dei vigili del fuoco che sono arrivati poco dopo in zona. I sanitari hanno immediatamente portato una delle ragazze in ospedale, mentre l'altra è stata stabilizzata sul posto e poi trasferita al pronto soccorso. Al momento le loro condizioni sono molto gravi.

Per i rilievi di rito sono arrivati i carabinieri: le auto sono gravemente danneggiate. La Smart appare distrutta e anche l'altra auto ha riportato danni ingenti.

La speranza, adesso, è che le condizioni delle giovani migliorino. Nel frattempo dovrà essere verificata attentamente la dinamica dell'incidente.