05.09.2017 - 11:19
Sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Giulia Fiorilli, la ragazza di 22 anni di Nettuno morta nella notte dopo un terribile incidente stradale avvenuto attorno alle 23 all'incrocio fra via Capitan Canducci, via dell'Olmo e via Beato Padre Pio.
Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri, infatti, ha disposto la traslazione della salma al policlinico di Tor Vergata, a Roma, dove sarà incaricato un medico legale per l'esame necroscopico.
Nel frattempo, resta alta l'apprensione per G.A., la ragazza di 21 anni che guidava la Smart, che nella notte è stata operata d'urgenza ad Anzio per l'asportazione della milza. E' in prognosi riservata.
In più, sia su lei che sui due occupanti della Fiat Bravo che non avrebbe dato la precedenza uscendo da via dell'Olmo (due giovani calabresi in vacanza a Nettuno, classe 1990 - il conducente - e 1994) sono stati disposti gli esami di rito per verificare la loro condizione psicofisica.
Gli accertamenti, chiaramente, vanno avanti: a condurli sono i carabinieri della Stazione di Nettuno e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Anzio, agli ordini del tenente Raffaele Tufano.
Edizione digitale
I più recenti