Investita da una vettura in via Nettuno, ferita un'anziana di Cisterna. La signora stava camminando insieme al marito sul ciglio della strada, i due stavano tornando a casa, quando Un giovane del luogo a bordo della sua utilitaria stava tornando nella sua abitazione dopo il turno di lavoro quando si è accorto all'ultimo momento delle persone a bordo strada, riuscendo ad evitare l'anziano ma non sua moglie.
Fortunatamente l'impatto è avvenuto ad una velocità molto ridotta visto che in quel tratto di strada ci sono i dossi. Nonostante questo la donna è caduta rovinosamente a terra riportando la rottura dell'osso sacro e dell'ultima vertebra.
Sul posto gli agenti della polizia di stato e lo staff sanitario del 118 che hanno trasferito l'anziana presso il più vicino nosocomio. Per il giovane alla guida dell'auto che si è prontamente fermato a prestare soccorso è scattata la denuncia d'ufficio con la sospensione della patente.  Nelle ore successive si è appreso dai parenti dell'anziana che il ragazzo ha fatto visita alla donna, che ne avrà almeno per un mese secondo la prognosi dei medici.