Un episodio su cui stanno indagando a tutto campo i carabinieri è avvenuto questa notte a Pomezia, in via della Tecnica. Un uomo di 44 anni è stato gambizzato con un colpo d'arma da fuoco, per motivi e con una dinamica che sono al vaglio degli investigatori.

La vicenda, sostanzialmente, è stata raccontata dall'uomo ai militari, in quanto nessun'altra persona avrebbe assistito alla scena: intorno alla mezzanotte, due persone a lui sconosciute lo avrebbero avvicinato e, dopo una lite, sarebbe partito il colpo d'arma da fuoco che lo ha colpito alla gamba destra.

È stato lo stesso ferito, in preda al dolore, a chiamare i soccorsi sanitari che, nel giro di pochi minuti, hanno raggiunto via della Tecnica con un'ambulanza e hanno portato in ospedale il 44enne.

Dal pronto soccorso della clinica Sant'Anna, chiaramente, sono stati avvisati i carabinieri della Compagnia pometina che, guidati dal capitano Luca Ciravegna, hanno subito raggiunto l'ospedale e ascoltato la versione dei fatti del ferito.

L'uomo, dunque, ne avrà per trenta giorni ma i carabinieri stanno valutando ogni aspetto della questione per ricostruire la vicenda nel dettaglio.