A distanza di poco più di un'ora da un precedente incidente verificatosi all'altezza di Castel di Decima e che aveva paralizzato il traffico verso la Capitale, la via Pontina - stavolta all'altezza di Pomezia e sempre in direzione Roma - è stata protagonista di un altro incidente stradale.

In special modo, un'auto si è ribaltata al centro della carreggiata e, di conseguenza, il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo. Le code, come spesso accade in questi casi, sono state pressoché interminabili. Si parla anche di dieci chilometri di veicoli in fila.

Sul posto, oltre al personale dell'Astral, anche la polizia stradale.

Poco fa (15 ottobre 2017), sulla Pontina, si è verificato un incidente stradale. In particolare, il sinistro sembrerebbe non essere particolarmente grave ma il traffico, in questo momento, è decisamente congestionato.

L'incidente, stando a quanto appreso in questi minuti, è stato registrato nel territorio di Roma, ma i disagi sono molto estesi anche in provincia. Come riporta anche il profilo Twitter di Astral InfoMobilità, il traffico è paralizzato fra Pomezia e Castel di Decima, in direzione della Capitale. Le decine - anzi centinaia - di romani che hanno approfittato di un weekend decisamente dal sapore estivo per una gita fuori porta, sono ora intrappolati nel traffico.

Anche sugli itinerari alternativi non sono escluse ripercussioni.

di: Francesco Marzoli