Un tentativo di furto, con tanto di suono dell'allarme, si è verificato all'alba di oggi (20 ottobre 2017) a Nettuno, negli uffici distaccati di Acqualatina. In particolare, attorno alle 5.30, uno o più ignoti malviventi hanno spaccato la vetrata di una delle porte d'ingresso allo sportello di Santa Barbara e sono riusciti a entrare all'interno, iniziando a rovistare tra scrivanie e mobili, forzando anche le cassettiere dei dipendenti.

A quanto sembra, però, i ladri sono dovuti andare via a mani vuote. Ad accorgersi del furto, nonostante il suono dell'allarme per circa un minuto, sono stati i dipendenti. Di conseguenza, è immediatamente scattata la chiamata ai carabinieri che, dalla Stazione di Nettuno, hanno raggiunto gli uffici per effettuare i sopralluoghi di rito e avviare le indagini. Tra le varie cose riscontrare, anche la presenza di sangue sul pavimento.

Chiaramente, oggi lo sportello resterà chiuso: una ditta specializzata, infatti, dovrà riparare i danni causati dai malviventi e dovranno essere effettuate le pulizie.