Giaceva a terra privo di sensi quando è stato lanciato lanciato l'allarme. Il personale del 118 giunto sul posto ha subito capito la gravità della situazione e ha trasferito d'urgenza il paziente al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Non aveva con sé alcun documento l'uomo, di mezza età, che ora lotta tra la vita e la morte nel nosocomio del capoluogo. A quanto sembra le analisi ne avrebbero accertato la positività ad alcol con valori davvero alti e forse anche a sostanze stupefacenti. Non risulterebbero evidenti segni di violenza capaci di creare lo stato di svenimento in cui è stato trovato.
Un vero e proprio mistero è quanto avvenuto tra via Mascagni e via Aldo Moro su cui indagano Carabinieri e agenti della Polizia che, dopo aver appreso dello stato di salute del paziente, hanno effettuato un controllo accurato nel luogo in cui è stato ritrovato e soccorso che avrebbe portato al rivenimento di una bottiglia di alcolici.
Uomo trovato in fin di vita davanti all'ex Canebi, mistero sull'identità
Aprilia - Giaceva a terra privo di sensi quando è stato lanciato lanciato l’allarme. Il personale del 118 giunto sul posto ha subito capito la gravità della situazione