Ha perso il controllo dello scooter mentre percorreva la Litoranea finendo fuori strada. Ferita una 37enne, trasportata al "Santa Maria Goretti" dov'è ricoverata per accertamenti. L'incidente è avvenuto lunedì notte a Sabaudia, nei pressi della frazione di Molella. Alla guida del due ruote una donna di 37 anni.
A un certo punto, per cause che restano ancora da chiarire e che sono al vaglio dei carabinieri della Stazione diretti dal luogotenente Marcello Zeccolella, la 37enne ha perso il controllo del due ruote finendo fuori strada.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è giunta un'autoambulanza di Croce Azzurra, di stanza a Sabaudia, che ha provveduto a prestare il primo soccorso alla ferita e a trasportarla subito dopo all'ospedale "Santa Maria Goretti" per i dovuti accertamenti. Qui la 37enne è arrivata con un codice giallo a causa delle lesioni e delle ferite riportate.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri di Sabaudia, i quali, sotto il coordinamento della Compagnia di Latina diretta dal maggiore Carlo Maria Segreto, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. A quanto pare si è trattato di un sinistro autonomo.