Stavolta il furto è andato a segno: a distanza di 24 ore circa dal tentativo di rubare le slot machine contenute all'interno del Bar della Stazione, a Sezze Scalo, nel corso della notte di oggi - 9 novembre 2017 - il colpo è riuscito.

I ladri hanno portato via le slot machine presenti e una macchina cambia-monete: chiaramente, se ieri parlavamo di danni ingenti, stavolta è il caso di dire che cospicuo è stato il bottino. 

Desolato sempre di più il proprietario, ormai attonito di fronte a tanta cattiveria e a tanto senso di insicurezza.

Ancora un fatto di cronaca a Sezze. Un tentativo di furto, nel corso della notte di oggi (8 novembre 2017) al bar della Stazione di Sezze Scalo. Ignoti malviventi, ancora una volta, sono entrati all'interno del locale e hanno provato a svuotare le slot machine, creando danni per alcune migliaia di euro.

Ricordiamo che siamo di fronte all'unico bar presente nella zona e che, già in passato, è stato vittima di innumerevoli furti, sempre notturni, con l'ultimo episodio risalente al mese scorso. Proprio in quest'ultima occasione i titolari avevano scritto al Prefetto di Latina per far presente lo stato di completo abbandono in cui versa, soprattutto di notte, questa zona di Sezze.

Maggiori dettagli nell'edizione del 9 novembre 2017 di Latina Oggi.

di: La Redazione