La vittima dell'incidente mortale di ieri sulla via Appia è Singh Jatinder, di nazionalità indiana. Il 3 dicembre avrebbe compiuto 39 anni. In india lascia una moglie e una figlia. Era in bici e stava tornando a casa con un amico. Sono operai braccianti agricoli. Avevano appena fatto un po' di spesa come dimostrano i resti di farina olio e altri alimenti nelle buste rimasti sull'asfalto della via Appia. Portava il giubbotto catarifrangente ma non è servito ad evitare di essere investito da una Mercedes. La polizia stradale di Aprilia ha sottoposto l'automobilista all'alcoltest che è risultato negativo. Si tratta di un un uomo di Velletri.
Incidente mortale poco fa sull'Appia, dove un cittadino molto probabilmente immigrato è stato travolto in vestito lungo la via Appia in territorio comunale di Cisterna di Latina. Inutili i soccorsi per l'uomo. Dalle prime informazioni sembra che la vittima stesse procedendo lungo la via statale in sella ad una bicicletta quando un Mercedes, per cause al vaglio degli agenti di Cisterna, lo ha travolto.
di: La RedazioneSono in corso in questo momento le operazioni di soccorso di un cittadino molto probabilmente immigrato che stato travolto in vestito lungo la via Appia in territorio comunale di Cisterna di Latina. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via in fila sul posto sono giunte due ambulanze e un'auto medica del 118 oltre agli agenti della polizia di Stato del commissariato. Le condizioni del ferito sembrano essere piuttosto gravi. Dalle prime informazioni sembra che il ferito stesse procedendo lungo la via statale in sella ad una bicicletta quando un Mercedes, per cause al vaglio degli agenti di Cisterna, lo ha travolto.
di: La Redazione