Si è presentato all'ospedale di Anzio con un taglio sul braccio, spiegando a sanitari e poliziotti di esserselo procurato a Nettuno a causa di una rapina avvenuta in zona Cretarossa. E' questo quanto accaduto intorno alle 22 di ieri (29 novembre 2017), coi fatti che sono ora al vaglio dei poliziotti del commissariato di Anzio.

Nello specifico, un uomo d'origine magrebina ha riferito di essere stato aggredito con calci e pugni da quattro o cinque stranieri su una panchina di Cretarossa, dove lo stesso stava attendendo l'autobus. Secondo lui, il gruppo avrebbe voluto rapinarlo del portafogli, all'interno del quale aveva circa mille euro.

Al momento della sua reazione, però, uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello e avrebbe cercato di colpirlo: l'uomo ha reagito e, mettendosi a protezione del corpo il braccio, avrebbe rimediato il fendente. Così facendo, la rapina sarebbe andata a segno, col coltello rimasto nel braccio del magrebino.

L'uomo, alla fine, sarebbe riuscito a sfilarsi il coltello dal braccio, gettandolo e correndo al pronto soccorso di Anzio. La sua versione, chiaramente, è al vaglio della polizia, che non avrebbe ancora ritrovato l'arma del delitto.