Ha urtato un uomo lungo via Pratica di Mare, ad Ardea, ma non si è fermato a prestare soccorso, presumibilmente poiché neanche si era accorto dell'accaduto. Una volta arrivato a Pomezia e conscio che, forse, quel rumore avvertito in auto corrispondeva a una persona colpita inavvertitamente, ha deciso di andare dai carabinieri e, alla fine, è stato denunciato per omissione di soccorso.

E' questa la storia di un automobilista di Pomezia che, viaggiando in direzione della sua città, ha colpito con la sua Hyundai station wagon un cittadino marocchino che camminava a bordo strada. Molto probabilmente, come riferito dall'automobilista stesso ai carabinieri, l'uomo pensava di aver urtato un animale o qualcos'altro, non certo una persona. Poi, però, giunto vicino casa, ha deciso di andare dai carabinieri di Pomezia che lo hanno accompagnato nel punto dell'impatto.

Qui, i militari hanno trovato i loro colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Anzio che, coordinati dal capitano Lorenzo Buschittari e avvisati dal 118, stavano effettuando i rilievi nel punto in cui era stato investito un uomo finito alla clinica Sant'Anna. Di conseguenza, dopo le formalità di rito, l'automobilista è stato denunciato, mentre l'uomo investito ha riportato lesioni e traumi guaribili in 25 giorni salvo complicazioni.