Solo un tentato furto all'ospedale Fiorini di Terracina questa notte. Il tam tam scattato stamane tra i dipendenti del nosocomio è rientrato. Almeno riguardo l'incasso rubato e l'eventuale incursione nottetempo di ignoti all'interno della struttura. Se qualcuno ha provato ad entrare - una porta sembra sia stata trovata aperta - ha desistito subito con lo scattare l'allarme. Questo aggiornamento è il primo arrivato dopo gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Terracina. Inizialmente la notizia che era stata divulgata, con un tam tam tra i dipendenti dell'ospedale, era stata di un furto con cassaforte forzata. 

Furto nella notte all'ospedale "Fiorini" di Terracina. Ignoti si sono introdotti negli uffici del Cup, il Centro unico prenotazioni posto al piano terra della struttura sanitaria, e dopo aver forzato la cassaforte hanno portato via l'ncasso della giornata precedente.

Ora c'è da capire come sia potuto accadere. L'ospedale "Fiorini" è sorvegliato. Dalle 18 alle 6 del mattino c'è la sorveglianza e h24 è attivo il servizio di videosorveglianza. L'unico punto di accesso resta il Pronto soccorso che opera in notturna e accoglie i pazienti. Ma anche lì c'è un continuo controllo sui pazienti. Dopo la denuncia, partiranno le indagini.  

di: La Redazione