Posti di controllo e perlustrazioni delle zone "calde" della città. Continua il lavoro da parte della polizia di Latina che ieri ha portato all'identificazione e alla denuncia in stato di libertà presso le autolinee di Latina, cornice di fin troppi atti di cronaca negli ultimi mesi. 
In particolare alle ore 16.30 circa, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Latina ha fermato un cittadino egiziano nei pressi dell'area pertinente alle Autolinee Bus; lo stesso, identificato per Abdelsalam Sherif del 1998, denunciato  per porto abusivo di arma da taglio, in quanto deteneva illegalmente un coltello a serramanico.
Alle ore 21.25, un altro equipaggio della Squadra Volanti effettuava un controllo di persona sottoposta ad arresti domiciliari in via Calatafimi; il soggetto veniva colto al di fuori della propria abitazione in compagnia di altro uomo e quindi prontamente fermato.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, identificata per Olarescu Gabriel Craciunel, Rumeno del 1987, è stata tratta in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciari ed associata presso le camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità giudiziaria in attesa del giudizio con rito direttissimo che avrà luogo il 24 Gennaio p.v.
All'esito dei controlli delle Volanti venivano sottoposti a controllo 52 persone, 22 veicoli e 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.