Stava lavorando in un campo nella zona di Molella quando a un certo punto un trattore in retromarcia, non avendolo visto, gli è passato su una gamba. Un incidente avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più tragiche, ma per fortuna un 47enne di nazionalità bengalese se l'è cavata con qualche lesione e ovviamente tanto spavento.
L'incidente è avvenuto ieri mattina. Il terreno ha attutito l'urto ed evitato conseguenze peggiori. Subito dopo l'accaduto sono comunque stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari di Croce Azzurra e contestualmente, considerata la dinamica dell'accaduto (si temevano conseguenze ben peggiori), è stata allertata anche l'auto medica.
Il 47enne è stato soccorso e stabilizzato. Poi il trasporto all'ospedale "Alfredo Fiorini" di Terracina, dove è arrivato con un codice rosso per dinamica. Si tratta infatti di un investimento da parte di un mezzo particolarmente pesante. L'uomo, a quanto pare, per fortuna non avrebbe riportato ferite e lesioni particolarmente preoccupanti, ma "solo" qualche trauma a uno degli arti inferiori. Il 47enne è stato comunque ricoverato per tutti gli accertamenti di rito.