E' stato ritrovato Davide Vincenzotti, il ragazzo di Lariano che da ieri mattina aveva fatto perdere le proprie tracce.  A dare la bella notizia è stata la sorella pubblicando un post su facebook: "Davide è a casa, grazie infinite a tutti". Il 15enne aveva fatto perdere le proprie tracce sabato scorso, uscito per andare a scuola a Velletri senza però tornare a casa.

«Non abbiamo notizie di mio fratello Davide da questa mattina».

Si apre così il post pubblicato su Facebook dalla sorella di Davide Vincenzotti, un ragazzo di Lariano che da ieri mattina (sabato 17 febbraio 2018) ha fatto perdere le proprie tracce. «È uscito per andare a scuola a Velletri, provincia di Roma - scrive ancora la sorella del giovanotto -, ma sappiamo che non è entrato. Ha 15 anni ed è alto 1.70 circa. Ha una tuta nera, scarpe Nike grigie e un cappotto lungo nero con cappuccio e pelliccia, zaino nero Eastpak. Chiunque lo abbia visto o abbia notizie mi contatti a qualsiasi orario qui su Facebook o chiamando ai numeri 3450647592, 3935490564. Grazie».

Il post, chiaramente, ha ricevuto già migliaia di commenti e condivisioni. La speranza è che si riesca ad avere presto notizie del giovane.