Arriva da una coppia di anziani ultrasettantenni l'accorato appello per ritrovare il proprio cane, smarrito nella zona esterna di Tor San Lorenzo, alla periferia di Ardea.

In particolare, l'animale - di nome Wendi - è stato perso alla Nuova California, in via Dora Baltea. Stando alle informazioni diffuse nelle scorse ore, si tratta di un cane anziano (13 anni di età), regolarmente microchippato. E' un meticcio, incrocio Jack Russel / Beagle, dal manto bianco e nero; ha una taglia medio-piccola e non possiede un collare. Quale segno particolare per poterlo riconoscere esiste una bolla sulla schiena.

La disperazione dei proprietari, che hanno anche valutato di sporgere denuncia, è legata al fatto che il cane non è abituato alla strada. Dunque, non è escluso che possa essere disorientato o possa essersi allontanato dalla zona dello smarrimento nel tentativo di ritrovare casa.

Altri riferimenti sono consultabili a questo link: https://www.facebook.com/groups/smarritieritrovatiardeaepomezia/permalink/1739615252728161/