Ha provocato un incidente sull'Appia tamponando, con la sua automobile, quella di una donna che viaggiava col figlio piccolo, ma non si è fermato per prestare i soccorsi, tantomeno per assumersi le proprie responsabilità, probabilmente perché guidava in stato di alterazione.
La fuga di un trentenne ieri pomeriggio è durata una manciata di chilometri: in prossimità di Chiesuola ha perso il controllo della sua Fiat Panda e si è schiantato nel canale a bordo strada. Mentre le pattuglie della Squadra Volante bloccavano il traffico per consentire l'intervento dei soccorritori, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori il "pirata della strada" dall'abitacolo della Panda e affidarlo alle cure del 118. Agli stessi soccorritori l'uomo è apparso in evidente stato confusionale.
Per i rilievi e gli accertamenti sul trentenne sono intervenute poi le pattuglie della Polizia Locale che stanno ricostruendo la sequenza dei fatti e hanno disposto gli esami tossicologici per valutare le responsabilità del trentenne.
Il fatto
Provoca incidente sull'Appia e scappa, poi si schianta durante la fuga
Latina - Tampona l'auto di una donna che viaggiava con il figlio senza fermarsi per prestare soccorsi. Pochi chilometri dopo perde il controllo della vettura