In questo momento è stata riaperta la corsia di sorpasso in direzione nord. Nel frattempo il mezzo grazie ad una gru speciale per grossi carichi, è stato recuperato. Sono ancora in corso i lavori per la sistemazione del Guard rail.

La Pontina era stata chiusa in direzione Roma, al chilometro 55,7, in zona Campoverde, questa mattina in seguito a un incidente. Coinvolto nel sinistro autonomo, un autocarro. L'uomo alla guida del mezzo pesante sembra aver perso il controllo, per poi finire fuori strada, dove l'autocarro si è ribaltato su un lato.

Pontina chiusa in direzione Roma, al chilometro 55,7, in zona Campoverde, dove poco fa si è verificato un incidente. Coinvolto nel sinistro autonomo, un autocarro. L'uomo alla guida del mezzo pesante sembra aver perso il controllo, per poi finire fuori strada, dove l'autocarro si è ribaltato su un lato. Il conducente è stato elitrasportato al San Camillo di Roma, anche se, fortunatamente, non sembra essere in gravi condizioni. Sul posto i soccorritori del 118, vigili del fuoco, la polizia stradale di Aprilia, carabinieri e polizia locale. La strada è attualmente chiusa in direzione nord, con svincolo obbligatorio sulla vecchia Pontina, nel centro abitato di Campoverde, e resterà interdetta al traffico fino alla conclusione delle attività di recupero del mezzo, per il quale servirà una gru speciale in arrivo sul posto.  Nessun rallentamento invece per chi viaggia in direzione Latina.