Tragico incidente stradale all'alba di oggi nella periferia di Latina al confine con Nettuno: un giovane ha perso la vita, mentre altri quattro suoi amici sono finiti in ospedale con gravi ferite. Rientravano ad Anzio dopo una nottata trascorsa in una discoteca della movida latinense.
Intorno alle 5 in strada Foglino, all'altezza di una curva poco dopo la località Acciarella, la Bmw Serie 1 con i cinque giovani a bordo è uscita di strada finendo sottosopra. Nell'impatto violentissimo ha perso la vita uno dei passeggeri, mentre il conducente è stato trasferito d'urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma. Una ragazza è stata trasportata invece in ambulanza presso il pronto soccorso di Anzio, mentre l'altra ragazza e un ragazzo sono stati ricoverati presso l'ospedale di Latina. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i giovani dall'abitacolo.
Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia con l'ausilio delle Volanti della Questura di Latina per i primi soccorsi e per gestire la viabilità, bloccata per consentire i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica.
Tragico rientro dalla discoteca, quattro feriti e un morto
Latina - Lo schianto in via Acciarella intorno alle 5: niente da fare per uno dei passeggeri. Il conducente trasferito d'urgenza al San Camillo di Roma