Violento fino a diventare una furia, e tutto per vendere droga. Finisce nei guai il 62enne di Terracina Antonio Menissale, personaggio noto per le sue molteplici attività illecite, arrestato dalla polizia di Terracina con la grave accusa di aver picchiato selvaggiamente una donna di 44 anni con l'unico motivo di aver acquistato hashish da un altro spacciatore. I fatti sono stati ricostruiti dalla squadra Anticrimine del commissariato di polizia, dopo la denuncia della donna. Minacciata, picchiata selvaggiamente fino ad avere la clavicola fratturata. Di qui, un primo arresto nelle scorse settimane e il rinvenimento della pistola ed un quantitativo di hashish e di cocaina pari a circa 100 grammi. 

L'uomo veniva ristretto agli arresti domiciliari ma, deciso ad ogni costo a costringere la vittima a ritrattare le proprie dichiarazioni, si poneva in agguato della stessa. Infatti, conoscendo le abitudini della donna che per motivi personali  si vede costretta a transitare nei pressi dell' abitazione del suo aguzzino, si poneva in agguato.  L'occasione gli veniva fornita qualche giorno fa quando, alla vista della vittima, Menissale evadeva dagli arresti domiciliari e la rincorreva per aggredirla. La tempestività della donna, che allertava la polizia chiedendo soccorso al 113, consentiva un tempestivo intervento della Volante che scongiurava il peggio.

Le condotte delittuose e reiterate di Antonio Menissale venivano  riscontrate dall'attività d'indagine, ad esito della quale la manifesta pericolosità dello stesso, incurante delle restrizioni già a suo carico, veniva contenuta con l'esecuzione dell'odierno arresto.

Dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa circondariale di Latina.