Alle 20.30 circa di oggi - martedì 12 giugno 2018 -, la via Nettunense, ad Anzio, è stata teatro di un incidente stradale. In particolare, un'auto e uno scooter di grossa cilindarata che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati fra loro, con il centauro che è stato portato in ospedale.

In particolare, una Citroen C3 guidata da un 80enne di Anzio era diretta verso il centro cittadino quando, nello svoltare all'interno del distributore Erg delle Falasche, ha impattato contro il motoscooter, non dando la necessaria precedenza.

Il motociclo era sellato da un 20enne di Anzio, che è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso di Anzio. Qui gli sono stati riscontrati un trauma cranico, una ferita lacero-contusa alla testa, una lussazione della gamba e una contusione addominale, con conseguenze anche per costole e bacino.

Sul posto, per i rilievi di rito, è giunta una pattuglia della polizia locale. Gli uomini agli ordini del comandante Sergio Ierace hanno subito iniziato gli accertamenti di rito, appurando che il conducente del motociclo guidava senza patente, mentre l'automobile non era né assicurata, né tantomeno revisionata.

Di conseguenza, i mezzi sono stati sequestrati, mentre ora saranno vagliate le posizioni dei due protagonisti dello schianto.