La vittima del tragico incidente stradale di questa notte è Marica Bianchi, 20 anni. La giovane ha perso la vita in un incidente stradale nella zona di Tor Tre Ponti e Santa Fecitola mentre si trovava nell'auto di un'amica sua coetanea. Probabilmente tornavano a casa dopo una serata trascorsa a Latina, ma non è ancora chiaro per quale ragione stessero percorrendo quella strada di campagna. Per cause al vaglio dei carabinieri la loro vettura, una Lancia Ypsilon, è uscita di strada in prossimità di una curva e si è ribaltata in un canale di bonifica pieno d'acqua dopo avere sfondando la balaustra del ponte che lo attraversa. La giovane conducente è riuscita a tirarsi fuori dall'abitacolo e ha raggiunto l'abitazione più vicina per chiedere aiuto. Quando però sono arrivati i soccorritori di 118 e vigili del fuoco, non c'era più niente da fare per l'amica, rimasta intrappolata sott'acqua.
Marica Bianchi è deceduta mentre la conducente del mezzo L.A. 20enne di Latina ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni. A Pontinia la notizia s'è diffusa immediatamente e il paese sta stringendosi attorno alla famiglie della giovane vittima. Inoltre l'associazione Solco Pontino ha deciso di annullare la manifestazione sportiva prevista per oggi pomeriggio.
Tragedia della strada stanotte in via della Striscia alle porte di Latina, nella zona tra Tor Tre Ponti e Santa Fecitola. Una ragazza di quasi 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava nell'auto di un'amica sua coetanea. Probabilmente tornavano a casa dopo una serata trascorsa a Latina, ma non è ancora chiaro per quale ragione stessero percorrendo quella strada di campagna. Per cause al vaglio dei carabinieri la loro vettura, una Lancia Ypsilon, è uscita di strada in prossimità di una curva e si è ribaltata in un canale di bonifica pieno d'acqua dopo avere sfondando la balaustra del ponte che lo attraversa. La giovane conducente è riuscita a tirarsi fuori dall'abitacolo e ha raggiunto l'abitazione più vicina per chiedere aiuto. Quando però sono arrivati i soccorritori di 118 e vigili del fuoco, non c'era più niente da fare per l'amica, rimasta intrappolata sott'acqua.
di: La Redazione