Ancora una giovane vita stroncata sull'asfalto. Nel pomeriggio di oggi, 29 giugno 2018, la Litoranea Ostia - Anzio, nel tratto urbano di Torvajanica, è stata teatro di uno scontro fra auto e moto, costato la vita a un centauro 24enne di Roma.

In particolare, erano circa le 14 quando, all'altezza del distributore della Ip, la Yamaha sellata dal giovane capitolino - S.P. le sue iniziali - che viaggiava in direzione Ostia è finita contro una Fiat Panda grigia guidata da un romano di 54 anni, che pare stesse svoltando a sinistra per entrare nell'area di servizio. 

Il volo è stato tremendo e l'automobilista è stato il primo a contattare i soccorsi: sul posto, subito dopo, sono arrivati i sanitari del 118, che hanno immediatamente caricato il giovane per dirigersi in ospedale. Purtroppo, però, prima di arrivare al pronto soccorso il ragazzo è deceduto.

Oltre all'ambulanza, sulla Litoranea sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Pomezia, che hanno verificato la dinamica dell'accaduto e sottoposto il conducente della Panda ai test di rito, che pare siano totalmente negativi.

Chiaramente, i mezzi sono stati sequestrati, mentre la Litoranea è rimasta chiusa per oltre due ore al fine di consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.