Non ce l'ha fatta Francesco Sagnelli, il ragazzo travolto da un camion mentre era a bordo di uno scooter T-Max a Sezze.  Tornava a casa dal lavoro. 
Secondo i primi rilievi, il ragazzo sullo scooter stava uscendo da una traversa di via degli Archi a Sezze, nello specifico via del Pesce. Durante l'immissione nella strada, non si sarebbe accorto dell'arrivo del mezzo pesante, complici anche le condizioni atmosferiche sfavorevoli. A seguito dello scontro, il ragazzo è svenuto, ma l'uomo alla guida del mezzo pesante ha subito prestato soccorso, dopo aver avvertito il 118. Sul posto è giunta un'ambulanza, che ha trasportato d'urgenza il giovane all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ma per lui non c'è stato nulla da fare. 

Un grave incidente è avvenuto, alle 19.30 di ieri, a Sezze. Coinvolti nello scontro un centauro di 31 anni, a bordo di uno scooter T-Max, e un camion Iveco.
Ad avere la peggio è stato il giovane a bordo della moto, che è rimasto gravemente ferito.
Secondo i primi rilievi, il ragazzo sullo scooter stava uscendo da una traversa di via degli Archi a Sezze, nello specifico via del Pesce. Durante l'immissione nella strada, non si sarebbe accorto dell'arrivo del mezzo pesante, complici anche le condizioni atmosferiche sfavorevoli.
Pare che il 31enne non avrebbe rispettato lo stop, e l'impatto con il tir è stato inevitabile. A seguito dello scontro, il ragazzo è svenuto, ma l'uomo alla guida del mezzo pesante ha subito prestato soccorso, dopo aver avvertito il 118.
Sul posto è giunta un'ambulanza, che ha trasportato d'urgenza il giovane all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Secondo i primi accertamenti, infatti, il ragazzo è rimasto gravemente ferito alla gamba: è possibile che una ruota del mezzo pesante, o il suo stesso scooter, gli siano passati sopra.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Sezze, guidati dal comandante Lidano Caldarozzi, i quali hanno interdetto il tratto di strada - dall'incrocio di via del Murillo fino agli Archi di San Lidano - per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

di: La Redazione