E' stato fermato con l'accusa di violenza sessuale Bachiter Singh, cittadino indiano, classe 88.La polizia lo ha fermato nella serata di ieri dopo essere intervenuta in piazza San Marco per la segnalazione, appunto, di una presunta  presunta violenza sessuale ai danni una minorenne. L'uomo era stato bloccato da alcuni cittadini. 

I poliziotti contattavano i cittadini che hanno fatto la segnalazione il quali riferivano che verso le ore 21 il fermato, SINGH Bachiter, avvicinava un gruppetto di ragazze minorenni e dopo averne avvicinata una in particolare, le toccava il gluteo con la mano destra e dopo averla tirata a se con forza cercava di avere un contatto fisico e baciarla sulle labbra. La ragazzina , impaurita , riusciva a divincolarsi e ad urlare attirando l'attenzione di altri giovani ivi presenti; vista la reazione della minore, l'extracomunitario si allontanava desistendo dalle proprie pulsioni. La minore, in evidente stato di shock, contattava telefonicamente il padre il quale a bordo della propria autovettura si recava sul posto e con l'aiuto di un altro cittadino individuava e bloccava in questa Piazza del Popolo il cittadino indiano, che stava ulteriormente tentando di avvicinarsi ad adolescenti presenti in quella piazza.

La persona fermata, presa in consegna dagli uomini della Squadra Volante, dopo aver contattato il P.M. di turno, veniva sottoposta a fermo di P.G. per il reato di violenza sessuale ed associata presso la locale casa circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.