E' stato sottoposto a fermo il ragazzo alla guida dell'auto che questa mattina ha investito e ucciso un ciclista indiano sulla Migliara 45. Il ragazzo è infatti risultato positivo ai test su droga e alcol. Per lui potrebbe scattare l'accusa di omicidio stradale. 

L'incidente di questa mattina è costato la vita a un cittadino indiano, centrato in pieno da una Lancia Ypsilon mentre pedalava in sella alla propria bicicletta. Inutili i soccorsi per lo straniero, deceduto sul colpo per la violenza dell'impatto. Sulla dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina.

Tragico incidente stamattina poco dopo le 8 in strada Migliara 45 vicino Borgo Grappa, costato la vita a un cittadino indiano, centrato in pieno da una Lancia Ypsilon mentre pedalava in sella alla propria bicicletta. Inutili i soccorsi per lo straniero, deceduto sul colpo per la violenza dell'impatto. Sulla dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina. A bordo dell'auto viaggiava una giovane coppia: la posizione del conducente è ora al vaglio degli inquirenti.

di: La Redazione