È davvero una brutta storia quella che arriva da Anzio. Nel corso della notte di oggi (8 ottobre 2018), infatti, due diciassettenni di Velletri sono stati arrestati per rapina, lesioni personali e detenzione di arnesi atti a offendere.

In particolare, sulla Nettunense, nei pressi di Lavinio, avevano avvicinato in moto una prostituta, contrattando con lei una prestazione sessuale. Ottenuto l'accordo, le hanno dato cinquanta euro e il primo di loro si è appartato con la lucciola; al suo ritorno, il giovane ha parlato col coetaneo e, prima che avvenisse il secondo rapporto sessuale, i due hanno iniziato a picchiare selvaggiamente la donna in un vicolo, causando diverse ferite e rubando la borsetta che aveva con lei. I colpi, tra l'altro sono stati inferti anche con un tirapugni da combattimento.

Le grida della donna, fortunatamente, sono state avvertite dal titolare di una vicina pizzeria, che ha immediatamente chiamato i soccorsi, giunti sul posto con una Volante del commissariato di Anzio. 

I poliziotti hanno quindi arrestato i due giovanissimi, portandoli nel centro di accoglienza di Roma. La donna, invece, è stata portata in ospedale: ne avrà per dieci giorni, salvo complicazioni.