Una violenta rissa è scoppiata all'interno di un'abitazione di campagna di Cisterna, una gazzarra nella quale sono rimaste ferite due persone. Il fatto è accaduto intorno le ore 23 presso un casolare in via dei Ciliegi, piccola strada nella frazione di Le Castella.
Secondo le prime informazioni tutto sarebbe nato a seguito di un alterco tra due persone di nazionalità indiana, coinvolgendo successivamente altre tre persone. E sembra che alla base della zuffa ci siano futili motivi. In pochi istanti si sarebbe scatenata tra i due, un'efferata violenza con uno dei partecipanti che avrebbe sopraffatto l'altro e brandito un coltello, sferrando un colpo sul viso del contendente.
A quel punto i figli di quest'ultimo, presenti al fatto, sarebbero intervenuti per cercare di fermare l'uomo armato, in preda ad un raptus. Lasciato il coltello infatti avrebbe preso una roncola.
Così riusciti a fuggire, i familiari hanno portato il padre ferito al punto di primo soccorso di Cisterna, dove è stato medicato sul viso, all'altezza della guancia a seguito del taglio inferto dal coltello.
L'uomo ha perso molto sangue ma le sue condizioni non sono tali da metterlo in pericolo di vita. Contuso anche l'altro partecipante alla rissa. Dal presidio sanitario sono state avvertite le Forze dell'ordine che però erano già al corrente della questione.
Tra urla e botte per fortuna qualcuno in quella abitazione di Le Castella ha pensato bene di chiamare la polizia, qualche minuto dopo in via dei Ciliegi è arrivata una volante e gli agenti hanno così riportato la calma all'interno dell'abitazione e avviato al contempo l'attività di investigativa per ricostruire un accaduto dai contorni poco chiari.
La rissa avvenuta nella notte tra domenica e lunedì in località le Castella, ha visto fronteggiarsi due gruppi contrapposti : un clan familiare con padre e due figli decisi a riscuotere un debito ed un altro gruppo composto dal debitore e due sodali decisi a non estinguerlo. Trattavasi di debito contratto e non estinto, a seguito dell'acquisto di generi alimentari indiani ammontante a circa 500 euro. Tutte le persone coinvolte nella rissa erano in stato di ebbrezza alcolica. Il clan familiare era composto da nonno padre e zio della bimba precipitata dal balcone nei giorni scorsi ed ora in terapia intensiva al Gemelli. I medesimi sono stati oggetto di perquisizione ed a carico loro è stato sottoposto a sequestro un'ascia un randello e due coltelli da cucina . Due soggetti sono in osservazione all'ospedale di Latina un altro è stato dimesso con trenta giorni di prognosi