Tampona un'altra auto che viaggiava sulla stessa direzione di marcia, ma quando il conducente di quest'ultima perde il controllo e il mezzo finisce per ribaltarsi, tenta di darsi alla fuga prima dell'arrivo degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. 
La dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera lungo la corsia sud della via Pontina, all'altezza della Borgata Agip di Aprilia, è ancora tutta da verificare. Dopo che le due auto sono entrate in collisione e l'auto tamponata dopo una carambola di qualche metro si è capovolta sull'asfalto, l'uomo alla guida dell'altro mezzo ha cercato di darsi alla fuga prima che sul posto giungesse la pattuglia del distaccamento di Aprilia. Un tentativo di fuga inutile, dal momento che poco più avanti il conducente del mezzo, parzialmente danneggiato a seguito dell'impatto, è stato fermato dalla Polstrada, che ha effettuato i rilievi sul posto ed è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica. Ferito ma non in pericolo di vita il conducente del mezzo che a causa dell'urto, ha finito per ribaltarsi lungo l'asfalto, soccorso dal personale del 118. 
Gli uomini coordinati dall'ispettore superiore Massimiliano Corradini hanno ascoltato il racconto dei testimoni e delle persone coinvolte e disposto gli esami di rito sui conducenti per verificare la presenza di alcol o droghe nel sangue. 
Restano ancora da capire le ragioni della fuga della persona coinvolta nel sinistro, ora fermata dagli agenti per i dovuti accertamenti.